Dune 2: Timothée Chalamet parla di come lui e Paul Atreides siano cambiati
In Dune 2 Paul Atreides si sentirà più sicuro di sé, una sensazione che ha provato anche Timothée Chalamet...
Il protagonista di Dune 2 di Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, ha avuto modo di spiegare come tanto lui quanto il personaggio che interpreta nel kolossal, Paul Atreides siano cambiati dai tempi delle riprese e della lavorazione dell'acclamata prima parte arrivata nelle sale lo scorso autunno.
La lavorazione di Dune 2 è cominciata da qualche settimana e Timothée Chalamet ha potuto parlare del "doppio cambiamento" accennato nell'esordio di questo articolo nel corso di un'intervista in cui ha detto:
È affascinante. Ed è qualcosa che non ti accade con i film. Il poter rivisitare. In realtà mi sembra quello che mi sta accadendo con Dune. Intendo su come certi cicli si sovrappongano alla vita. Ero giovane quando ho lavorato al primo film ed ero come accecato dalla sua grandezza. E ora, proprio come Paul Atreides, anche io mi sento più sicuro di me.
Nel cast definitivo troviamo Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Javier Bardem, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Charlotte Rampling e Stephen McKinley Henderson. Accanto a loro troveremo Austin Butler, Christopher Walken, Florence Pugh, Léa Seydoux e Souheila Yacoub.
L’uscita della pellicola è fissata al 3 novembre 2023.
Trovate tutte le informazioni su Dune: capitolo due nella scheda del film!
Potete seguire BadTaste anche su Twitch!
FONTE: Homme Girls