Dune - Parte Due: i protagonisti nei nuovi poster del film!

I protagonisti di Dune - Parte Due si mostrano nei nuovi poster del film di Denis Villeneuve in uscita il 28 febbraio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando ormai manca poco più di un mese all'uscita di Dune - Parte Due nei cinema di tutto il mondo, la Warner Bros. ha lanciato due nuovi poster dell'atteso blockbuster diretto da Denis Villeneuve.

La prima locandina mostra i protagonisti Paul Atreides e Chani, interpretati rispettivamente da Timothée Chalamet e Zendaya, mentre la seconda li inserisce (letteralmente: nel caso di Chalamet è la stessa immagine) in un quadro più ampio che include anche altri personaggi che vedremo nel film.

Potete vederli qui sotto!

Dune - Parte Due: la trama

“Dune – Parte Due” esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Nel cast Timothée Chalamet (“Wonka”, “Chiamami col tuo nome”), Zendaya (“Spider-Man: No Way Home”, “Malcolm & Marie”, “Euphoria”), Rebecca Ferguson (“Mission: Impossible – Dead Reckoning”), il candidato all’Oscar® Josh Brolin (“Avengers: Endgame”, “Milk”), il candidato all’Oscar® Austin Butler (“Elvis”, “C’era una volta… a Hollywood”), la candidata all’Oscar® Florence Pugh (“Black Widow”, “Piccole donne”), Dave Bautista (i film “Guardiani della galassia”, “Thor: Love and Thunder”), il Premio Oscar® Christopher Walken (“Il cacciatore”, “Hairspray – Grasso è bello”), Stephen McKinley Henderson (“Barriere”, “Lady Bird”), Léa Seydoux (la saga “James Bond” e “Crimes of the Future”), con Stellan Skarsgård (“Mamma Mia!” i film, “Avengers: Age of Ultron”), la candidata all’Oscar® Charlotte Rampling (“45 anni”, “Assassin’s Creed”) e il vincitore dell’Oscar® Javier Bardem (“Non è un paese per vecchi”, “A proposito dei Ricardo”).

L'uscita è fissata per il 28 febbraio: trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste