Dune 2, l'esilarante sinossi di Josh Brolin: "La Donna Robot e Wonka s'innamorano, poi Elvis cerca di mandare tutto all'aria"
Per ricordarci l'imminente uscita di Dune 2, Josh Brolin ci propone la sua sagace e divertente rilettura della sinossi ufficiale...
Mancano pochi giorni all'arrivo di Dune 2 (Dune - Parte Due) al cinema e, per galvanizzare un po' il pubblico, Josh Brolin, che ritroveremo nel kolossal sci-fi di Denis Villeneuve nei panni di Gurney Halleck, ha voluto ricordare a chi lo segue su Instagram che, dopo la pandemia e gli scioperi dei mesi scorsi (che hanno causato lo slittamento dell'uscita di Dune 2 da novembre 2023 a fine febbraio 2024, ndr.), è tornato il tempo di godersi un bel film tutti insieme in una sala cinematografica.
Dune 2: la sinossi ufficiale secondo Josh Brolin
Ecco la nostra traduzione della divertente rilettura fatta da Josh Brolin della sinossi ufficiale di Dune 2 in cui i vari membri del cast vengono indicati con dei sagaci giri di parole focalizzati sulle altre cose per cui sono noti o note:
Mancano meno di due settimane all'uscita di Dune 2! La Donna Robot e Wonka si innamorano. Poi Elvis cerca di mandare tutto all'aria mentre il suo papà cattivo galleggia in una piscina di melma stagnante. Il tizio della WWE da Guardiani della Galassia si arrabbia un sacco mentre la tipa sexy di Midsommar mette gli occhi addosso a Wonka Obi Wan subito dopo che sua madre viene sorpresa a prendere LSD in un bagno sabbioso. Chigurh ancora non sopporta il tizio de I Goonies. Voglio dire, chi non vorrebbe vedere una roba come questa in IMAX??? La pandemia come la conoscevamo è finita. Gli scioperi sono iniziati e finiti. Al diavolo. È tempo di riunirsi di nuovo e provare quella sensazione incredibile che si ha quando le luci si abbassano, hai la mano dentro al tuo sacchetto di popcorn, e DUNE 2 ti conquista.
DIVERTITEVI.
View this post on Instagram
Dune parte 2: la sinossi
“Dune – Parte Due” esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere. Villeneuve ha diretto il film da una sceneggiatura scritta assieme a Jon Spaihts, basata sul romanzo di Herbert. Il film è prodotto da Mary Parent, Cale Boyter, Denis Villeneuve, Tanya Lapointe e Patrick McCormick. I produttori esecutivi sono Josh Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt, Kim Herbert, con Kevin J. Anderson in veste di consulente creativo.
Trovate tutte le informazioni su Dune: Parte Due, in uscita il 28 febbraio, nella scheda del film.
Siamo anche su TikTok!