Dune 2: Denis Villeneuve promette un film più action, Timothée Chalamet una "bellissima storia" fra Paul e Chani

Il regista e il protagonista di Dune 2 sulle tinte più action del secondo capitolo e sulla bellissima storia di Paul e Chani (Zendaya)...

Condividi

Come noto, al CCXP di San Paolo in Brasile, la Warner Bros ha portato il cast di Dune 2, l'attesissima seconda parte dello sci-fi di Denis Vlìilleneuve basato sulla popolare saga letteraria di Frank Herbert.

E dall'evento brasiliano è stato proprio Timothée Chalamet a parlare della "bellissima storia" fra il suo personaggio, Paul Atreides, e quello di Zendaya, Chani.

Io e Z [Zendaya, ndr.] ci siamo subito trovati bene nel primo film. Però stata lì sul set solo per circa una settimana, questa volta invece avremo l'effetto di Chani nel film sarà completo! Avremo una bellissima storia tra Paul e Chani, avremo più vermi della sabbia. È un'avventura epica, penso che tutti voi la amerete.

Intervistato da TotalFilm, il regista di Dune 2 ha poi promesso un lungometraggio dalle tinte più action rispetto al precedente:

Il primo film era più meditativo e contemplativo. Stavamo seguendo un giovane uomo che scopre un nuovo pianeta, una nuova cultura. Il secondo film... è più un film d'azione rispetto al Capitolo 1. È più muscolare per così dire.

“Dune – Parte Due” esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere. Villeneuve ha diretto il film da una sceneggiatura scritta assieme a Jon Spaihts, basata sul romanzo di Herbert.

Trovate tutte le informazioni su Dune: Capitolo due, in uscita il 1 marzo, nella scheda del film.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: ComicBook, Total Film via GamesRadar

Continua a leggere su BadTaste