Dune 2: Barry Keoghan commenta il suo mancato coinvolgimento nel ruolo di Feyd-Rautha
Barry Keoghan ha brevemente commentato il suo mancato ingaggio nei panni di Feyd-Rautha per il sequel di Dune
Nel sequel di Dune Austin Butler (Elvis) è stato scelto per vestire i panni di Feyd-Rautha. Tuttavia nei mesi prima del suo coinvolgimento nel progetto un altro interprete era stato vociferato per sopracitato ruolo, ovvero Barry Keoghan (Eternals, The Batman).
E intervistato recentemente dal New York Times Keoghan ha parlato di questa "occasione persa" prendendola con filosofia:Guarda, sono un grande fan di Dune e sarebbe stato davvero bello poterne fare parte. Sono anche un grande fan di Timothée [Chalamet]. Ma si vede che non faceva per me. Bisogna accettarlo a volte. A volte le cose non fanno per te.
LEGGI – Dune 2: Warner anticipa l’uscita approfittando dello slittamento di Blade al 2024
LEGGI – Dune 2: Timothée Chalamet parla di come lui e Paul Atreides siano cambiati
Tra le località scelte per le riprese del secondo Dune troviamo Budapest, Abu Dhabi, la Giordania e l’Italia. Nel cast definitivo troviamo Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Javier Bardem, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Charlotte Rampling e Stephen McKinley Henderson. Accanto a loro troveremo Austin Butler, Christopher Walken, Florence Pugh, Léa Seydoux e Souheila Yacoub.
Potete seguire BadTaste anche su Twitch!