Dune 2, Austin Butler non ha sostenuto alcun provino per la parte di Feyd-Rautha
Austin Butler racconta che, per ottenere la parte di Feyd-Rautha in Dune 2, ha solo dovuto prendere un caffè con Denis Villeneuve
Austin Butler (Elvis, C'era una volta a Hollywood) ha svelato, durante la sua partecipazione all'Happy, Sad, Confused podcast, di non aver sostenuto alcun provino per entrare a far parte del cast di Dune 2, la pellicola diretta da Denis Villeneuve dove vestirà i panni di Feyd-Rautha.
No, in maniera decisamente miracolosa, non ho dovuto sostenere alcun provino. Denis era in città al tempo, si trovava a Los Angeles, e mi aveva chiesto se volevo andare a prendere un caffè con lui. Ci siamo davvero trovati bene e abbiamo parlato a lungo del come ci piace lavorare. Abbiamo parlato del ruolo, di come io mi sarei approcciato alla cosa e poi lui ha detto "Sai, probabilmente ci sognerò su". Una settimana dopo mi ha richiamato per chiedermi se mi andasse di raggiungerlo su Arrakis.
Dune 2 sarà nei cinema a partire dal 3 novembre del 2023. Trovate tutte le informazioni su Dune: Capitolo due nella scheda del film!
FONTE: YouTube