Dune 2, Austin Butler non ha sostenuto alcun provino per la parte di Feyd-Rautha

Austin Butler racconta che, per ottenere la parte di Feyd-Rautha in Dune 2, ha solo dovuto prendere un caffè con Denis Villeneuve

Condividi

Austin Butler (Elvis, C'era una volta a Hollywood) ha svelato, durante la sua partecipazione all'Happy, Sad, Confused podcast, di non aver sostenuto alcun provino per entrare a far parte del cast di Dune 2, la pellicola diretta da Denis Villeneuve dove vestirà i panni di Feyd-Rautha.

L'attore ha spiegato che:

No, in maniera decisamente miracolosa, non ho dovuto sostenere alcun provino. Denis era in città al tempo, si trovava a Los Angeles, e mi aveva chiesto se volevo andare a prendere un caffè con lui. Ci siamo davvero trovati bene e abbiamo parlato a lungo del come ci piace lavorare. Abbiamo parlato del ruolo, di come io mi sarei approcciato alla cosa e poi lui ha detto "Sai, probabilmente ci sognerò su". Una settimana dopo mi ha richiamato per chiedermi se mi andasse di raggiungerlo su Arrakis.

In Dune 2, Austin Butler interpreterà Feyd-Rautha, nipote del Barone Vladimir Harkonnen (Stellan Skarsgard) nonché uno dei principali villain del romanzo di Frank Herbert. Fra l’altro è fratello minore di Glossu Rabban (interpretato da Dave Bautista nel film). Nel film diretto da David Lynch uscito nel 1984 venne interpretato da Sting.

Dune 2 sarà nei cinema a partire dal 3 novembre del 2023. Trovate tutte le informazioni su Dune: Capitolo due nella scheda del film!

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste