Dune 2: Austin Butler definisce Denis Villeneuve "Uno dei più grandi registi viventi"

Austin Butler ha parlato con grande positività di Denis Villeneuve, regista con cui ha collaborato per Dune: Capitolo Due

Condividi

Il prossimo anno vedremo Austin Butler (Elvis) in Dune: Capitolo Due, secondo capitolo del progetto kolossal firmato da Denis Villeneuve.

Intervistato da Interview Magazine insieme a Josh Brolin (anche lui nel cast del kolossal sopracitato), Butler ha elogiato Villeneuve e il suo operato:

Denis è uno dei più grandi registi viventi, quindi l'idea di lavorare con lui, e poi con te [con Brolin], e con tutto il cast era così eccitante per me. Con Denis, dai in pasto alla sua mente un'idea, e inizia a lavorare, poi lui torna con altre 10, e quindi l'uno nutre dell'immaginazione dell'altro.

“Dune – Parte Due” esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere. Villeneuve ha diretto il film da una sceneggiatura scritta assieme a Jon Spaihts, basata sul romanzo di Herbert.

Trovate tutte le informazioni su Dune: Capitolo due nella scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste