Dune 2, i dirigenti di AMC sui cestini da pop-corn diventati dei meme: "Non li avremmo mai creati se l'avessimo saputo"

I diretti interessati parlano del peculiare cestino dei pop-corn realizzato per i cinema americani in occasione dell’uscita di Dune 2

Redattore per badtaste.


Condividi

I diretti interessati parlano del peculiare cestino dei pop-corn realizzato a tema Dune 2 (Dune: Parte due) che ha fatto molto discutere vista la particolarissima forma ispirata ai giganteschi vermi di Arrakis.

Parlando proprio dei cestini tematizzati, Elizabeth Frank di AMC Theatres ha spiegato che "alcuni fan sono collezionisti, altri invece sono appassionati dei film e quindi acquistano tre prodotti diversi di Ghostbusters. È un misto di cose".

Ha poi aggiunto:

Rendono l'andare al cinema più divertente, è un po' come tornare a casa con la maglietta di un concerto. C'è tanta energia creativa in gioco, e continuiamo a imparare e a evolverci. Non avremmo mai immaginato la cosa di Dune. Non l'avremmo mai creato se avessimo saputo che sarebbe stato deriso o acclamato.

Ha poi parlato della parodia al Saturday Night Live:

Non puoi prevedere delle cose simili, non ce l'avremmo fatta se avessimo voluto così sin dall'inizio. Non sarebbe giusto andare dai nostri creativi e dire: "Speriamo di finire al SNL".

Trovate tutte le informazioni su Dune: Parte due, arrivato il 28 febbraio, nella scheda del film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Siamo anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste