Duncan Jones risponde alle polemiche su Warcraft

Duncan Jones assicura che non c'è nulla di cui preoccuparsi circa Warcraft

Condividi
Ieri, nel tardo pomeriggio, vi abbiamo aggiornato circa la situazione, ben poco rosea, di Pacific Rim 2, nonché dello status dei vari progetti che vedono coinvolta la Legendary, sia con la Warner Bros. che con la Universal.

Come riportato in questo articolo, i rapporti fra la major e lo studio affiliato, sarebbero alquanto tesi e una delle pellicole in arrivo il prossimo anno, figlia della partnership fra le due, Warcraft, verrebbe vista come "problematica" dalla Universal, come l'imminente Crimson Peak di Guillermo del Toro.

Il regista, Duncan Jones, è intervenuto nel merito della vicenda con un tweet in cui afferma che "non c'è nulla di cui preoccuparsi, perché se la Universal ha deciso di far uscire il film nella stessa data di Jurassic World, qualcosa per il verso giusto dovremmo averla fatta".

Come si suol dire, ai posteri l'ardua sentenza...


Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.

La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e di Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent.

Nel cast Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu and Clancy Brown. Il film è stato scritto da Charles Leavitt e riscritto da Duncan Jones.

Continua a leggere su BadTaste