Preacher: Seth Rogen offre a Duncan Jones la regia di alcuni episodi!
Attraverso uno scambio su Twitter, Seth Rogen ha offerto al regista di Moon la regia di alcuni episodi dell'adattamento di Preacher
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quindi ecco il primo scambio tra Vespe e Jones:
@EricVespe @Sethrogen @evandgoldberg Are they doing it as TV or film?
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) 12 Settembre 2014
Quindi l'intervento di Rogen:
@ManMadeMoon @EricVespe @evandgoldberg TV show for AMC. Wanna direct some episodes? (I should note that we haven't finished a pilot script)
— Seth Rogen (@Sethrogen) 12 Settembre 2014
A quel punto è seguito un simpatico scambio nel quale Jones ha fatto finta che l'offerta fosse destinata allo stesso Vespe, per poi rispondere nel merito così, affermando che darebbe un braccio per poter avere quest'occasione:
@Sethrogen@EricVespe@evandgoldberg But in all seriousness... I'd eat my own arm off to do it.
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) 12 Settembre 2014
Preacher ha come protagonista Jesse Custer: un predicatore che vive ad Annville, Texas. Custer è stato posseduto accidentalmente da una creatura soprannaturale di nome Genesis, il prodotto di un accoppiamento tra un angelo e un demone che è un bambino senza alcun senso di volontà individuale ma formato da pura bontà e malvagità. Jesse Custer, unito a Genesis, può quindi essere diventato il più potente essere vivente mai esistito. Custer è animato da un forte senso del bene e del male ed inizia un viaggio con l’obiettivo di trovare Dio, scoprendo anche la verità sui nuovi poteri che possiede. Nel suo viaggio viene accompagnato dalla sua ex fidanzata Tulip O’Hare e dal vampiro irlandese Cassidy.
Fonte: SF