Dumbo: un nuovo video ci porta dietro le quinte del film di Tim Burton

Online un nuovo video dietro le quinte di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Entertainment Tonight ha pubblicato oggi una nuova featurette dietro le quinte di Dumbo, l'atteso film di Tim Burton in uscita alla fine di marzo in tutto il mondo.

Nel video, che contiene alcune scene inedite, scopriamo qualche curiosità sulla produzione (a quanto pare davvero colossale, a partire dalla quantità di comparse coinvolte) e sulle differenze tra questo film e l'originale, in particolare la famiglia di protagonisti. Danny De Vito, poi, spiega che "abbiamo bisogno di questo film ora", perché incentrato su un diverso e un emarginato, argomento sul quale secondo Eva Green il regista Tim Burton è "particolarmente ferrato".

Potete vedere il video qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=sf6O1aYoj0k

Basato sull’amatissimo classico d’animazione Disney del 1941 in cui le differenze vengono celebrate, la famiglia è preziosa e i sogni prendono il volo, il film vanta la presenza di un cast d’eccezione che include il vincitore del Golden Globe Colin Farrell, il vincitore del Golden Globe Michael Keaton, il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Danny DeVito, la vincitrice del BAFTA e candidata al Golden Globe Eva Green, oltre ai giovani Nico Parker e Finley Hobbins, al loro debutto sul grande schermo.

Nel cast di Dumbo troviamo Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Nico Parker, Finley Hobbins, Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

Katterli Frauenfelder (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi SpecialiBig Eyes), Derek Frey (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, Frankenweenie), Ehren Kruger (OpheliaDream House) e Justin Springer (TRON: Legacy) sono i produttori del film, basato su una sceneggiatura di Ehren Kruger. Nigel Gostelow (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi SpecialiDark Shadows) è il produttore esecutivo.

Questa la sinossi ufficiale:

Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un circo, assume l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo riscuote un incredibile successo attirando l’attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.

Dumbo uscirà nelle sale il 29 marzo 2019.

Continua a leggere su BadTaste