Due Villain in The Man of Steel

Michael Dougherty ha rivelato i piani che lui e Bryan Singer hanno per i cattivi in The Man of Steel, il sequel di Superman Returns: saranno due gli antagonisti contro i quali dovrà scontrarsi l'Uomo d'Acciaio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net

Cs.net segnala una intervista a Michael Dougherty, sceneggiatore di Superman Returns, riguardo al sequel del kolossal . Dougherty ha confermato di essere di nuovo in team con Dan Harris e Bryan Singer e di essere al lavoro sullo script per l'Uomo d'Acciaio, e che il film è programmato per uscire nell'estate del 2009. Ma l'informazione più importante l'ha data dopo: lo sceneggiatore ha rivelato che i "cattivi" del film saranno due, senza specificare però chi. Noi una qualche idea dovremmo avercela. Innanzitutto ci sarà sicuramente Lex Luthor: Kevin Spacey ha infatti confermato qualche settimana fa di aver firmato il contratto per apparire nel film.

Nei mesi passati, tuttavia, erano stati citati anche altri due cattivi: il Generale Zod (già apparso nei primi due film della saga 'vecchia') e l'androide extraterrestre Brainiac. Nel caso Luthor abbia soltanto un cameo (è possibile), potremmo vederli entrambi... Le riprese di The Man of Steel inizieranno nei primi mesi del 2008 per una release programmata per l'estate del 2009.

Continua a leggere su BadTaste