Due villain di Moonraker doppieranno 007: Legends!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Activision ha confermato ufficialmente che due villain della saga di James Bond doppieranno 007: Legends...

Activision ha annunciato ufficialmente il cast vocale di 007: Legends, almeno nella versione originale, e i fan saranno contenti di sapere che oltre a Daniel Craig, che doppierà James Bond, e a Rory Kinnear (Skyfall, Quantum of Solace) che doppierà il capo dello staff MI6 Bill Tanner, vi saranno anche una serie di attori... famigliari.

La missione Moonraker includerà infatti Michael Lonsdale nei panni del villain Hugo Drax e Richard Kiel in quelli del suo scagnozzo Jaws. Anche Naomie Harris comparirà nel doppiaggio, probabilmente per creare un collegamento con il suo personaggio in Skyfall.

007: Legends arriverà nei negozi prima della fine di quest'anno e sarà disponibile per Xbox 360,Playstation 3 e PC.

L’amore vero è difficile da trovare ma James Bond ha finalmente trovato la sua anima gemella nella bellissima Tracy di Vicenzo, la figlia del capo dell’organizzazione criminale dell’Unione Corsa Marc-Ange Draco, il contatto chiave di Bond per stanare il malvagio criminale a capo della S.P.E.C.T.R.E., Ernst Stavro Blofeld.  Dopo aver corteggiato e conquistato Tracy, la coppia parte per le Alpi Svizzere dove Bond insegue Blofeld.  Ed è qui, nell’incantevole scenario alpino, che i giocatori incontrano una valanga di azione. Blofeld conosce infatti perfettamente l’astuzia e la capacità di infiltrazione di Bond e per questo rapisce Tracy, attirando Bond in una missione di salvataggio che coinvolge un adrenalinico inseguimento con gli sci ed uno scontro all’interno di una cabina della teleferica ad alta quota. Durante questa missione, viene alla luce il malefico piano di Blofeld, che intende spargere un virus mortale su cinque delle più popolate città del mondo.  Con l’aiuto del padre di Tracy, i giocatori saranno chiamati ad infiltrarsi nell’impianto di ricerca privato di Blofeld sulle Alpi svizzere, impedire che il virus venga diffuso e salvare Tracy prima che sia troppo tardi.

Continua a leggere su BadTaste