Due versioni per The Wolverine?

Hugh Jackman ammette di essere stuzzicato dall'idea di realizzare due versioni di The Wolverine, una "normale" e una molto più violenta...

Condividi

Se tutto andrà come deve andare, le riprese di The Wolverine, il seguito di X-Men Le Origini: Wolverine potranno finalmente partire il prossimo anno.

Hugh Jackman ha toccato la questione in una breve intervista a MTV, ammettendo che esiste la possibilità che vengano realizzate due versioni del film, con due montaggi diversi, uno regolare (con rating PG-13, come gli altri film degli X-Men) e uno più violento (in linea con un rating R), che probabilmente sarà disponibile in home video.

Ecco le parole dell'attore:

Abbiamo la tentazione di fare una versione rated R, vietata ai minori non accompagnati. L'ho sempre avuta e so che è quello che vorrebbero anche molti fan. Se dev'essrci un supereroe in versione V.M. quello è Wolverine.

Tuttavia negli ultimi anni ho incontrato un sacco di piccoli fan di 12, 13, 10, 14, 15 anni per i quali Wolverine è davvero fico. Glielo puoi leggere negli occhi. E' tutto per loro.

Con James Mangold abbiamo discusso di questo e non vogliamo escludere queste due possibilità. Abbiamo parlato anche della possibilità di girare due versioni, fare entrambe le versioni già in sede di riprese, sarebbe fantastico. Ma ci vuole una ragione molto buona per escludere i piccoli fan da un franchise come questo.

The Wolverine uscirà probabilmente nel 2013.

Continua a leggere su BadTaste