Due versioni di Hansel e Gretel, al pubblico piace quella violenta
In attesa dell'uscita nei cinema a gennaio, la Paramount sta mostrando due versioni diverse del film ai test screening, e al pubblico piace quella violenta...
Quando Hansel & Gretel è stato rinviato di quasi un anno, all'11 gennaio 2013, chi aspettava con ansia il film con Jeremy Renner e Gemma Arterton si è preoccupato non poco, temendo problemi nella produzione.
Ecco alcuni commenti trapelati online nonostante gli accordi di riservatezza:
Non posso dire molto, se non che mi è piaciuto, che è stato molto diverso dal solito, violento e divertente - una specie di Drive Angry 3D o Scott Pilgrim, per quanto riguarda l'umorismo. Un umorismo che si sperava che avesse Your Highness.
Era la versione R, non ho visto la versione PG-13 e non sapevo neanche che ne stessero facendo una, spero rimangano sulla versione R perché è stato davvero divertente, la versione PG rovinerebbe tutto.
Ed ecco perchè una delle due versioni ha ottenuto rating R:
Era molto esplicito e pieno di scene di sangue, un paio di volte ho guardato a un'altra parte perché si trattava davvero di qualcosa di impressionante.
Ora alla Paramount non resta che decidere quale versione mandare al cinema l'anno prossimo...
In Hansel e Gretel lo sceneggiatore D.W. Harper. ha rielaborato la fiaba originale in un film d'azione che funge praticamente da sequel e vede come protagonisti Jeremy Renner e Gemma Arterton nei panni dei due cacciatori di streghe. Nel cast anche Famke Janssen, Ingrid Bolsø Berdal e Peter Stormare.