Due Uomini e Mezzo: una pioggia di iPad per gli addetti ai lavori
Il cast rende il Natale di quest'anno un pò più speciale
Condividi
Due Uomini e Mezzo è uno show molto amato negli States, ed è anche estremamente saldo dal punto di vista degli ascolti. Dopo le dichiarazioni della scorsa primavera di Charlie Sheen, in cui asseriva che una volta conclusosi il suo contratto non avrebbe più fatto parte del famoso comedy, le persone addette ai lavori hanno vissuto un periodo ricco di incertezze.
E per questo Natale 2010 il cast di Due Uomini e Mezzo ha pensato di render le cose ancor più speciali, regalando a tutte le persone che lavorano con loro (crew, staff, produttori) degli iPad.
Due Uomini e Mezzo viene trasmesso in America dalla CBS, mentre in Italia va in onda - in anteprima assoluta - sul canale satellitare Joy; viene successivamente trasmesso in chiaro da Raidue.
Continua a leggere su BadTaste
Ma, fortunatamente, dopo che l'attore ha firmato per altri due anni, tutti hanno potuto tirato un sospiro di sollievo - certi che il loro lavoro sarà al sicuro per un altro pò.
Un gesto molto generoso, che ha sicuramente contribuito a innalzare ulteriormente il morale di coloro che contribuiscono al successo dello show.
Fonte: Deadline