Due Uomini e Mezzo sospeso: la CBS corre ai ripari?

L'ingresso di Charlie Sheen in rehab e la sospensione di Due Uomini e Mezzo lascia spazio a una estensione per Mike & Molly e Rules of Engagement...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, la CBS ha sospeso temporaneamente la produzione di Due Uomini e Mezzo in occasione dell'ingresso di Charlie Sheen in rehab. Questo chiaramente farà sì che la programmazione del resto della stagione dello show subisca delle modifiche (all'appello mancano otto episodi), e ora apprendiamo che il network non si limiterà a mandare in onda repliche.

La CBS ha infatti deciso di ordinare più episodi di Rules of Engagement e della sitcom Mike & Molly: nel primo caso sono stati ordinati almeno altri due episodi, che porteranno la stagione da 24 a 26 episodi complessivi. L'estensione di Mike & Molly è ancora in fase di trattative, ma anche in questo caso gli episodi aggiuntivi dovrebbero essere un paio. Le puntate non saranno veri e propri "rimpiazzi" di Due Uomini e Mezzo, nel senso che non sappiamo ancora quando andranno in onda: dipenderà soprattutto dalla durata della "pausa" in attesa che torni Sheen, ma sembra che in questo modo il network voglia attutire il colpo.

Fone: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste