Due Uomini e Mezzo: il contratto di Kutcher durerà un anno

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, la Warner Bros. TV avrebbe impegnato Kutcher solo per la stagione 2011-2012

Condividi

E stato reso noto che Ashton Kutcher, che come tutti saprete è stato scelto per rimpiazzare Charlie Sheen nel comedy della CBS Two and a Half Men (Due Uomini e Mezzo), ha firmato un contratto che lo legherà allo show per un solo anno. Questo, almeno, è quanto è stato riferito dal Wall Street Journal.

Lo show, allo stato attuale dei fatti, ha la certezza di avere solo un'altra stagione, e non è possibile prevedere se proseguirà o meno con una decima nel 2012-2013. Se ciò dovesse però avvenire, il contratto di Kutcher potrebbe ovviamente essere rinnovato; diversamente le strade dell'attore e della Warner Bros. TV potrebbero invece dividersi.

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, sia la CBS che la Warner Bros.TV sperano che Due Uomini e Mezzo vada avanti per almeno altre due o tre stagioni, soprattutto per via del fatto che lo show era il numero uno in America e produceva enormi introiti a livello pubblicitario.

Proprio per questo movivo l'ex star dello show Charlie Sheen guadagnava ben 2 milioni di dollari a episodio (era l'attore più pagato del piccolo schermo); Kutcher guadagnerà invece $700,000 per ogni episodio (più bonus).

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste