Due Uomini e Mezzo: botta e risposta tra Sheen e la Warner

Situazione di nuovo critica tra Charlie Sheen e la Warner, che sostiene di non aver mai discusso di un ritorno nella serie...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sembra che i botta e risposta pubblici tra Charlie Sheen e la Warner Bros. TV non siano finiti, anzi. L'altro giorno vi riportavamo le parole dell'attore, che aveva rivelato di essersi incontrato con i produttori di Due Uomini e Mezzo, il che lasciava sperare nell'inizio di una fase di apertura tra le parti per tornare a trattare sul ritorno dell'attore nello show.

Niente da fare. Immediatamente dopo le dichiarazioni di Sheen, uno dei due avvocati che sta seguendo la causa tra l'attore e la Warner Bros. per quest'ultima ha inviato una lettera nella quale sostiene che le affermazioni di Sheen siano false:

Come sapete, non ci sono state discussioni, non ci sono discussioni e non ci saranno discussioni riguardanti il suo ritorno o la possibilità di un coinvolgimento nella serie.

Una doccia fredda, alla quale l'avvocato di Sheen Marty Singer ha risposto in maniera altrettanto secca su TMZ:

Abbiamo avuto delle discussioni addirittura martedì, e tutte le parti sono state coinvolte: la Warner Bros. TV, la CBS, il produttore di Two and a Half Men Chuck Lorre e Charlie Sheen.

Chi avrà ragione? Lo scopriremo, forse, nella prossima... puntata.

Fonte: TMZ

Continua a leggere su BadTaste