Due star per Woody Allen

Concluse le riprese di Whatever Works, Woody Allen sta preparando ora un nuovo film, la cui trama è ancora top secret: sappiamo però che gli attori protagonisti saranno Josh Brolin e Anthony Hopkins...

Condividi

Fonte: /film.com

 Se c'è una cosa che bisogna riconoscere a Woody Allen è che sa scegliere gli attori giusti per i suoi film e sa valorizzarli: Penelope Cruz è la favorita all'Oscar come miglior attrice protagonista per Vicky Christina Barcelona, e per il suo nuovo film Allen ha scelto un'inedita coppia di star al maschile.

La pellicola è ancora avvolta nel mistero, tanto che non sappiamo nè il titolo nè la trama: si sanno però i protagonisti, e si tratta nientemeno che di Josh Brolin e di Anthony Hopkins. Brolin è sicuramente uno degli attori del momento: dopo il lontano esordio nei Goonies, ha raggiunto il successo di recente grazie a Grindhouse e Non è un paese per vecchi, e forse non tutti ricordano che prima di diventare una star aveva già recitato per Woody Allen in Melinda e Melinda. Quella con Hopkins è invece la prima collaborazione per il regista di Io e Annie.

Allen ha attualmente concluso la lavorazione del suo prossimo film, Wahtever Happens, con Larry David, Evan Rachel Wood e Patricia Clarcson. Il film uscirà negli USA il 19 giugno di quest'anno, nel frattempo aspettiamo di scoprire se Vicky Cristina Barcelona avrà successo agli Oscar nella categoria della miglior attrice non protagonista.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste