Due nuovi spot di Pirati dei Caraibi

A causa dell'enorme successo nei primi giorni di programmazione, la Buena Vista ha realizzato due nuovi spot-tv di Pirati dei Caraibi: la Maledizione del Forziere Fantasma per promuovere ulteriormente il film. Ecco nuove scene dal kolossal di Gore Verbinski...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Cs.net

Capita spesso che quando un film macina milioni di dollari battendo record su record lo studio che lo distribuisce inizi una ulteriore campagna marketing per calcare la mano e fare in modo di raggranellare il più possibile. E la Buena Vista ha tutte le ragioni per far ciò con Pirati dei Caraibi: la Maledizione del Forziere Fantasma: non c'è giorno che passi senza che il secondo film della trilogia di Gore Verbinski non batta un nuovo record di incassi (l'ultimo in orgine di tempo è "miglior risultato nella prima settimana di programmazione").

E così la Disney ha realizzato due nuovi spot televisivi che sta mostrando sulle varie reti statunitensi, per pubblicizzare ulteriormente il successo del film e spingere quanto più pubblico ad andarlo a vedere. E in effetti questa mossa potrebbe funzionare, visto che nel secondo week-end di programmazione il film potrebbe fare sui sessanta milioni, ovvero quanto in media fa un grosso film nel suo primo week-end.

Potete vedere i filmati, pubblicati in esclusiva da ComingSoon.net, cliccando qui sotto:

TV Spot 1:

QuickTime, Alta risoluz.
QuickTime, Bassa risoluz.
Windows Media Player, Alta risoluz.
Windows Media Player, Bassa risoluz.

TV Spot 2:

QuickTime, Alta risoluz.
QuickTime, Bassa risoluz.
Windows Media Player, Alta risoluz.
Windows Media Player, Bassa risoluz.

Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth Swann) sono, con Johnny Depp (Jack Sparrow), tra i protagonisti del film. Pirates 2 esce il 15 settembre da noi. Pirates 3 invece esce il 25 Maggio 2007.

Continua a leggere su BadTaste