Due nuovi progetti comedy per la ABC: uno con Mandy Moore e uno con Judy Greer
Primo impegno televisivo da protagonista per la Moore, mentre la Greer vestirà i panni sia di attrice che di produttrice esecutiva
Condividi
La ABC inizia a dare un'occhiata alla prossima stagione approfondendo sin da subito il 'discorso' comedy.
La storia del progetto con la Moore (ancora privo di titolo), scritta da Bob Fisher (co-autore di 'Due Single a Nozze'), sarà incentrata sui conflitti che nascono tra le famiglie nelle quali cresciamo e quelle che creiamo, ed è narrata attraverso gli occhi di una giovane coppia - costituita da Annie (la Moore) e Ben. Il pilot sarà diretto da Shawn Levy e verrà prodotto da Marty Adelstein e dalla 21 Laps/Adelstein di Levy insieme alla 20th Century Fox TV.
Continua a leggere su BadTaste
Il network ha infatti ordinato il pilot di uno show a camera singola che avrà come protagonista Mandy Moore, e sta concludendo la trattativa per un altro con Judy Greer nel doppio ruolo di protagonista e produttrice esecutiva. Ma andiamo con ordine..
Il comedy in fase di sviluppo prodotto da Judy Greer, del quale sarà anche protagonista, avrà invece un'impronta molto diversa.
Sarà uno show di mezz'ora, a camera singola, scritto da Harry Elfont e Deborah Kaplan (Made Of Honor) che trae ispirazione dalla vita della stessa Greer, parla di una donna che lascia Los Angeles per amore del suo compagno e che si ritrova a crescere i suoi figliastri mentre tenta di trovare nuovi amici in una piccola città di periferia.