Quattro nuovi attori nel cast di Game of Thrones 2
Carice van Houten, Stephen Dillane, Oliver Foster Davies e Liam Cunningham parteciperanno alla seconda stagione di Game of Thrones...
di Francesco
Condividi
Ancora nuovi volti per il cast della seconda stagione di Game of Thrones, che andrà in onda nel 2012 su HBO: Carice van Houten, Stephen Dillane, Oliver Foster Davies e Liam Cunningham parteciperanno ai nuovi episodi rispettivamente nei panni di Melisandre, Stannis Baratheon, Maestro Cressen e Davos Seaworth.
Melisandre è una potente maga intenzionata a imporre la propria religione al mondo che, influenzandolo, aiuterà Stannis nel tentativo di reclamare il Trono di Spade: Stannis è infatti il fratello del defunto Re Robert. L'uomo sarà aiutato anche da Maestro Cressen e Davos Seaworth, un ex- criminale ora a suo servizio.
La serie è scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con l’attiva collaborazione dello stesso Martin (ex-sceneggiatore, ha scritto la serie della Bella e la Bestia). Le riprese della seconda stagione, cheandrà in onda nel 2012, inzieranno il 25 luglio.
Continua a leggere su BadTaste
Attenzione: il resto dell'articolo contiene spoiler!
Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin.
In Italia la serie andrà in onda su Sky Cinema HD in autunno.
Fonte: EW, Winter Is Coming