Due nuovi attori nel cast della quarta stagione di Misfits
Due giovani attori si aggiungono al cast della quarta stagione di Misfits, rimasta orfana recentemente anche di Lauren Socha...
Condividi
Le riprese della quarta stagione di Misfits sono iniziate, e così ecco arrivare le prime informazioni sui nuovi membri del cast, dopo l'addio di Ivan Rheon, Antonia Thomas e, recentemente, anche di Lauren Socha.
Del cast originale rimarrà solo Nathan Stewart-Jarrett, ovvero Curtis, a cui si aggiunge ovviamente Joe Gilgun nei panni di Rudy, che ha debuttato nella terza stagione. Non è ancora noto se Lauren Socha si limiterà a "sparire" o verrà rimpiazzata, ma l'altra sera Joe Gilgun ha commentato così l'ingresso dei nuovi membri del cast su Digital Spy:
Continua a leggere su BadTaste
La 23enne Karla Crome interpreterà Jess, descritta come una sorta di versione maschile di Larry David: intelligente e furba, è il genere di ragazza che dice ciò che nessuno direbbe e che mette in discussione norme sociali ed etichetta. Nathan McMullen, invece, interpreterà Finn, un ragazzo ottimista e pieno di vita, con un grande senso dell'umorismo.
Le riprese sono iniziate, è dura ma come sempre otterremo qualcosa di buono. Le prime scene girate sono molto divertenti.
E' stato bello conoscere i nuovi protagonisti, sono ragazzi davvero carini. Sono un po' spaesati, mi sentivo come loro all'inizio. So come ci si sente a essere il nuovo arrivato!
La quarta stagione di Misfits tornerà a fine anno in Gran Bretagna.
Fonte: screenterrier, digitalspy