Due nuove esotiche location per le riprese di Kong: Skull Island

Il Queensland e il Vietnam ospiteranno gran parte delle riprese di Kong: Skull Island, colossal della Legendary e della Warner Bros.

Condividi
La pre-produzione di Kong: Skull Island è iniziata da qualche settimana alle Hawaii (qui trovate le prime immagini dal set). Ora la Legendary e Warner Bros. hanno annunciato altre due nuove location che interesseranno tale produzione.

La prima e il Queensland, Australia. Luogo che ha già ospitato le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales e che presto sarà anche teatro per le riprese di Thor: Ragnarok e del sequel di Prometheus, Alien: Paradise Lost. Annastacia Palaszczuk, premier del Queensland, ha dichiarato che per il film della Legendary/Warner Bros. verranno investiti più di 15 mila dollari.

Un altra parte delle riprese, secondo l'Hollywood Reporter, interesserà il Vietnam, dove probabilmente verrà girato gran parte del film.

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.

Il film sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nei panni del protagonista ci sarà Tom Hiddleston.

Questa la sinossi preliminare del film:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste