Due nuove date per il concerto di Glee a Londra (e la performance di ieri a X Factor UK!)

Vista l'incredibile richiesta Glee Live! In Concert! si fermerà a Londra per altre due date.

Condividi
Per tutte le informazioni sull'evento, leggete questo articolo.

Vista l'incredibile richiesta, il co-creatore dello show Ryan Murphy ha annunciato due nuove date per il concerto live degli attori di Glee in tour, portando il numero di date europee a 7.

"La reazione dei fan oltreoceano è stata impressionante, i biglietti per lo show hanno fatto sold out in pochi minuti," ha commentato Murphy. "Siamo lieti di annunciare le date di due concerti aggiuntivi il 28 e il 29 giugno all'O2 Arena di Londra, promettiamo che ne varrà la pena."

Dopo un tour che ha fatto sold out anche l'anno scorso negli Stati Uniti in quattro grandi città americane, lo show della FOX viene in Europa questa primavera. Mentre non sono ancora note le date per un eventuale ritorno del tour in America, Murphy promette "emozionanti notizie" al più presto.

Queste dunque sono le date aggiornate del tour di Glee.

22 giugno Manchester, MEN Arena
25 giugno Londra, O2 Arena
26 giugno Londra, O2 Arena
27 giugno Londra, O2 Arena
28 giugno Londra, O2 Arena
2 luglio Dublino, O2 Arena
3 luglio Dublino, O2 Arena

I biglietti sono già in vendita online.

E proprio nel Regno Unito il cast di Glee si è esibito ieri, eseguendo una bellissima performance a X Factor UK del loro cavallo di battaglia: Don't Stop Believing

La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione andrà in onda sul FOX (canale 111 di SKY) a partire dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste