Due new entry nel cast di The Twilight Saga: Breaking Dawn

Trovata (forse) la bambina che interpreterà Renesmee nella seconda parte di The Twilight Saga: Breaking Dawn...e sarà Maggie Grace a interpretare la vampira Irina del clan Denali!

Condividi

Fonte: EW, Deadline

Nessuno dei due nomi è ancora confermato ufficialmente, ma le fonti sono molto attendibili. Deadline annuncia che Maggie Grace (Io vi troverò, Lost) interpreterà la vampira Irina del clan Denali in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte II. Ecco una sua foto:

Ed ecco invece la bambina che dovrebbe interpretare la piccola Renesmee: un ruolo cruciale nel secondo film, per motivi che non vi spieghiamo (essendo uno spoiler), ma che sono ben noti a chiunque abbia letto i romanzi di Stephenie Meyer.

La bambina si chiama Mackenzie Foy (qui il suo sito ufficiale con varie fotografie): ha nove anni ed è stata protagonista di molti spot tv americani e di alcune puntate di serie tv. Breaking Dawn 2 sarà la sua prima esperienza cinematografica. Forse le sarà affiancata un'altra attrice più piccola, per motivi legati alla sceneggiatura.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I e Parte II sono attualmente in fase di preproduzione, e saranno girati a partire da novembre, tra Baton Rouge (Louisiana) e Vancouver; rimane in forse la possibilità di girare alcune scene in Brasile.

The Twilight Saga: Breaking Dawn sarà diretto da Bill Condon; altre informazioni nella nostra scheda del film. Breaking Dawn - Parte Prima uscirà il 18 novembre 2011; Breaking Dawn - Parte Seconda uscirà il 16 novembre 2012.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste