Due new entry nel cast di Harry Potter e i Doni della Morte

Mentre terminano a Londra le riprese dell'epilogo – e gli attori tornano sul set del campeggio per i reshoot della scena del Medaglione – spuntano due nuovi attori, nei ruoli di Yaxley (uno dei Mangiamorte) e della nonna di Neville...

Condividi

Fonte: SnitchSeeker

Dureranno altre due settimane le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II. Lo ha rivelato il produttore David Heyman, smentendo quindi il rumour secondo cui le riprese dell'epilogo che si sono svolte nei giorni scorsi a King's Cross fossero gli ultimi giorni di lavoro per il cast.

Intanto, due nuovi nomi si aggiungono al cast: Peter Mullan sarà il Mangiamorte Yaxley, e Ninette Finch sarà Augusta, la nonna di Neville Longbottom (Paciock nella traduzione italiana).

Peter Mullan ha recitato tra l'altro in I figli degli uomini di Alfonso Cuaron e in Trainspotting; Ninette Finch aveva già partecipato ai film di Harry Potter come comparsa.

Ecco i volti dei nuovi attori:

 Intanto, Daniel, Emma e Rupert sono immersi nelle campagne inglesi per girare (anzi, rigirare - trattandosi di reshoot) la scena del campeggio; e sono disponibili alcune foto dal set, in cui tra l'altro vediamo il momento del passaggio delle consegne del Medaglione tra Ron e Harry: qui tutte le foto.

Harry Potter e i Doni della Morte: parte I uscirà il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni sui film nella scheda 1 e nella scheda 2.

 

Discutiamone sul Forum Harry Potter 

 

Continua a leggere su BadTaste