Due locandine per Extraterrestrial

Il regista del piccolo cult Timecrimes, già definito il nuovo Donnie Darko, torna con un nuovo film di fantascienza low budget intitolato Extraterrestrial: ecco due affascinanti locandine!

Condividi

Fonte: /film.com

Vi abbiamo già parlato del regista Nacho Vigalondo per il suo lungometraggio Timecrimes (Los Cronocrímenes), che riusciva a sfruttare un budget molto contenuto per dar vita a un prodotto convincente.
Quest'estate Vigalondo ha iniziato a lavorare a un nuovo progetto, un film di fantascienza in lingua spagnola intitolato Extraterrestrial, di cui sappiamo ancora molto poco.

I primi due poster pubblicati dal regista sul suo blog ci aiutano però a capirne di più: il tono è decisamente ironico, come dimostrano le grafiche e la tagline della locandina in stile Invaders, mentre l'altro poster ci dà l'idea di un film girato in stile Cloverfield.

Anche la sinossi suona piuttosto intrigante:

Tutti sanno che se una mattina il cielo fosse pieno di UFO, bisogna correre il più velocemente possibile. Comunque, cosa succederebbe se l'invasione iniziasse mentre sei nell'appartamento della ragazza dei tuoi sogni, quella che hai appena conosciuto?

Un'ottima premessa che ci farà seguire il film con molto interesse d'ora in poi...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste