Due foto da Kick-Ass, parla Aaron Johnson

Il giovane Aaron Johnson parla di Kick-Ass e di cosa si prova a vestire i panni del protagonista del violento fumetto di Mark Millar. Inoltre, ecco altre immagini da Empire!

di
Condividi

Fonte: comicbookresources, empireonline

Aaron Johnson, protagonista dell'adattamento cinematografico del fumetto di Mark Millar Kick-Ass, ha parlato a Comic Book Resources della pellicola.

Ecco a voi i punti salienti dell'intervista:

Cosa si prova ad essere Kick-Ass?
E' divertente. E' stato abbastanza uno shock, perchè è stata una vera lotta. Ero soltanto nel posto giusto al momento giusto, e ho ricevuto il lavoro e tutto quanto. Ma si, è stato abbastanza eccitante. E' stato una specie di sogno. Dovevo vestirmi come un supereroe e fare un film d'azione. Si, è stato davvero divertente. E mi è piaciuto.

Hai fatto un mucchio di stunt training? Oppure sei agile e atletico di natura? Hai mai praticato sport durante la crescita?
Ho fatto un mucchio di attività quando ero piccolo. Ho fatto anche danza, e cosi è stato più semplice per me imparare le coreografie. Ma non abbiamo fatto tante cose. Chloe Moretz, che interpreta Hit-Girl, ha speso due mesi in training perchè lei ha un mucchio di salti mortali e roba del genere [...]

Qual è stata la cosa che hai preferito dell'interpretare Kick-Ass?
Credo sia fantastico che io abbia interpretato David Lizewski. E' americano, un ragazzo strano, originale, normale ma nonostante questo simpatico, tanto che posso passare da un vulnerabile ragazzo naive in uno che indossa una maschera. [...] Mi è veramente piaciuto.

Come ci si sente ad indossare il costume la prima volta?
Si, è stato grande. E' stato a Londra con il costume designer. [...] E' stato come una sorta di costume che ha comprato su Ebay e poi ha messo insieme lui. Ed era semplicemente fantastico. Mi piaceva perchè sapevo che il mio personaggio non avrebbe indossato un costume alla Batman con tutte le armi e cose cosi. E' cool e differente. E' quello che è il personaggio. E' veramente unico e differente.

Hai firmato per Kick-Ass 2?
Può darsi. Ci sono molte voci in proposito. Ho sentito che c'è una sorta di trama e qualcosa del genere, ma questo è tutto. Forse ho detto troppo.

Inoltre, EmpireOnline ha pubblicato altre immagini tratte dal film e pubblicate nell'articolo che la rivista gli dedicherà nel prossimo numero. Cliccate qui o sulla foto per vederle tutte.

Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film è stato scritto da Matthew Vaughn (qui anche alla regia) assieme a Jane Goldman.

Trovate tutte le informazioni sul film, la trama,il trailer e la gallery nella nostra scheda.

Il film uscirà il 16 aprile 2010 negli USA.

Discutiamone nel Forum Supereroi. 

Continua a leggere su BadTaste