Due fantagenitori: la co-creatrice della nuova serie spiega perché Poof ha cambiato nome

La co-creatrice della serie reboot di Due fantagenitori ha spiegato perché Poof ha cambiato nome nei nuovi episodi

Condividi

Nella versione originale della serie reboot di Due Fantagenitori, intitolata Fairly OddParents: A New Wish, è stato cambiato il nome di Poof, il figlio di Cosmo e Wanda.

Nella serie originale, andata in onda per 10 stagioni su Nickelodeon dal 2001 al 2017, inizialmente il personaggio pronuncia solo la parola Poof, da cui prende il nome.

Nello show originale la protagonista è una ragazzina chiamata Hazel che si è da poco trasferita a Dimmadelphia, ritrovandosi come vicini Cosmo e Wanda.

Ashleigh Crystal Hairston, co-creatrice di Fairly OddParents: A New Wish, ha ora spiegato perché negli episodi Poof si chiama Perry.
Rispondendo a un dubbio dei fan ha infatti svelato che il nome precedente viene considerato un'offesa in molte nazioni e non era quindi possibile utilizzarlo negli episodi.

Ashleigh, interagendo con i suoi follower, ha inoltre ammesso che gli autori non erano consapevoli di questo dettaglio e che prossimamente ci saranno nuovi dettagli riguardanti il personaggio. Hairston ha inoltre ammesso che non sa se nelle versioni doppiate era già stato cambiato in qualche modo il nome e che è stato un po' complicato abituarsi al cambiamento.

Nelle puntate del nuovo show, inoltre, Poof/Perry è ormai adulto, sottolineando in questo modo il tempo trascorso rispetto alla serie originale.

Che ne pensate della spiegazione legata al cambiamento del nome di Poof nel mondo di Due Fantagenitori?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: X

Continua a leggere su BadTaste