Due Facce, il Pinguino e l'Enigmista in tre nuovi screenshot per Batman: Arkham Knight
Tre iconici antagonisti di Batman si mostrano nella loro versione videoludica...
Batman: Arkham Knight lancerà il supereroe nel mondo della next gen. Ciò comporterà modifiche sia a livello dello stesso protagonista, sia a livello dei nemici.
Alcuni sviluppatori di Rocksteady Studios hanno delineato il processo artistico alla base della realizzazione di tre dei più iconici antagonisti dell'uomo pipistrello:
Abbiamo cercato di arricchire i personaggi, per far sì che tu non veda l'ora di incontrarli [...]
In Arkham City [ Il Pinguino, ndr.] è un collezionista, lavora fuori da un museo e sembra che faccia perte della mala. Questa volta, abbiamo optato per una "mafia autunnale" [sic.]. Abbiamoeliminato la giacca, e il concept del Pinguino è diventato quello di un individuo sporco. Ovviamente la sua maglietta è tutta spiegazzata, sudata e ha delle macchie di cibo. Malgrado questo, è molto potente. Ha anche una catena d'oro [...] è davvero lurido, sapete. Ti fa venire voglia di prenderlo ancora più a pugni.
Con Due Facce, abbiamo pensato che fosse già di suo un personaggio molto forte" "Metà del fu Pubblico ministero Harvey Dent è stato bruciato dall'acido, e i suoi vestiti sono stati modificati per mostrare i suoi danni interni ed esterni [...] cosa possiamo fare per renderlo differente? Gli abbiamo arrotoloato le maniche e lo abbiamo reso davvero next-gen. [....]
Per quanto concerne l'Enigmista: "L'Enigmista è un personaggio con un background interessante, e non volevamo modificarlo molto. Ci piace la sua maglietta con punti interrogativi e i suoi occhiali ridicoli e i suoi capelli unti
Batman: Arkham Knight uscirà quest'anno per PlayStation 4, Xbox One e PC