Due Facce e Nygma in The Dark Knight!
Le voci si fanno sempre più insistenti: Harvey Dent diventerà Due Facce già in The Dark Knight, mentre Maggie Gyllenhaal rilascia dichiarazioni sul personaggio di Anthony Michael Hall che ormai altri non può essere che Edward Nygma...
Come molti di voi sapranno, Aaron Eckhart sarà in The Dark Knight nel ruolo di Harvey Dent. Dent è colui il quale si trasforma in Due Facce: da uomo politico a criminale orrendamente deformato dall'acido. Il dubbio su Eckhart è proprio sul fatto che si trasformi nel supercattivo già in The Dark Knight o se nel film il suo personaggio verrà solo presentato e approfondito per poi portarlo alla trasformazione nel terzo episodio (che Christian Bale recentemente ha detto che ci sarà - sempre che il secondo film vada bene al box-office, ma questo è scontato).
"Una cicatrice attraverso il naso. Uno dei due occhi è deformato. E ci sono bollicine nella cicatrice."
"Il personaggio di Anthony Michael Hall non è stato creato appositamente per il film come il mio, Rachel Dawes. Il suo personaggio viene direttamente dai fumetti ed è molto conosciuto. Non so se posso dirlo, ma all'inizio del film sembra davvero una brava persona, ma in realtà si tratta di una persona molto cattiva, anche se non si capisce bene... e' tutto un mistero. I fan impazziranno nel vederlo apparire nel film!"
Chi altri può essere se non Nygma? Appena avremo conferme ve lo segnaleremo.
Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).
The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.