Due come noi: riprende dopo vent’anni il manga di Hiroyuki Nishimori

È stata annunciata una nuova serializzazione per il manga Due come noi, di Hiroyuki Nishimori

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Due come noi, annuncio nuovi capitoli

Sull’account Twitter della serie live action tratta dal manga Due come noi è stato annunciato che l’autore Hiroyuki Nishimori lancerà una nuova “edizione speciale” che esordirà il 24 novembre.

Quelli che verranno pubblicati saranno i primi nuovi capitoli del fumetto dopo vent’anni. Domenica scorsa è andato in onda sull'emittente nipponica NTV il primo episodio del nuovo live action, dopo ventun anni dall'ultimo adattamento della serie.

La storia di Due come noi è incentrata su una coppia di delinquenti che, dopo essersi conosciuti per caso, diventano amici inseparabili e, durante gli anni al liceo Nanyo, si trovano in mezzo a pestaggi e a situazioni assurde quanto divertenti.

In Giappone, Due come noi è stato serializzato tra il 1988 e il 1997 sulle pagine delle riviste Zokan Shonen Sunday e Weekly Shonen Sunday, edite da Shogakukan, e i suoi capitoli sono stati raccolti in trentotto volumetti. Il manga ha ispirato una prima serie animata nel 1992 e degli OVA prodotti dallo studio Pierrot. Tra il 1992 e il 1997 è stata prodotta da Toho una serie live action.

Nel nostro Paese, il manga è in corso di pubblicazione per Goen, mentre gli OVA sono disponibili grazie a Yamato Video.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste