Due attrici di NCIS difendono Michael Weatherly dopo le accuse di molestie
Michael Weatherly è stato accusato di atteggiamenti molesti sul set di Bull
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Due colleghe di Weatherly ai tempi di NCIS sono intervenute su Twitter per difendere l'ex collega. Si tratta di Pauley Perrette, interprete di Abby, e di Sasha Alexander, interprete di Kate.
Questo è un uomo che amo, che rispetto, a cui credo, e lo so. Due decenni di amicizia e rispetto. Il migliore. Ti voglio bene M. Weatherly. Sempre e per sempre.
This man... I love, respect, trust, and I KNOW. TWO decades of friendship and respect. The best. I love you @M_Weatherly Always and forever. pic.twitter.com/654ATa83w4
— Pauley Perrette (@PauleyP) 15 dicembre 2018
Sono stata in trincea con il mio amico M. Weatherly. Sempre risate, veri amici e un cuore grandissimo.
I have been in trenches w/ my friend ?@M_Weatherly?. Always laughs, true friend & ?? as big as they come. pic.twitter.com/kiJz4ACyJA
— Sasha Alexander (@sashaalexander) 15 dicembre 2018
Michael Weatherly si era scusato con la seguente dichiarazione:
Nel corso delle riprese, ho fatto alcune battute prendendo in giro delle battute della sceneggiatura. Quando Eliza mi ha detto che non era a suo agio con il mio linguaggio e il mio tentativo di fare dell’umorismo, ero mortificato per il fatto di averla offesa e mi sono immediatamente scusato. Dopo aver riflettuto su questo dopo, ho capito meglio che quello che avevo detto non era né divertente né appropriato e mi scuso e mi pento per il dolore che ho provocato a Eliza.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: vulture