DuckTales: ecco la sigla reinterpretata dai cosplayer
TV Guide ha realizzato un divertente video in cui i più svariati cosplayer interpretano la sigla della serie animata DuckTales
Condividi
Appassionati di DuckTales, ecco una clip che potrebbe farvi sorridere. O forse no, poco importa. TV Guide ha realizzato un montaggio con le performance canore di numerosi cosplayer intenti a interpretare la celeberrima sigla della serie animata con protagonista Paperon de' Paperoni.
Basata sulla serie del 1987, la nuova serie vedrà ancora una volta Zio Paperone, Paperino, Qui, Quo e Qua e Gaia (nipote della tata Bentina Beakley) vivere nuove avventure assieme a Jet McQuack. Nel revival vedremo anche Archimede Pitagorico e Amelia.
Bobby Moynihan, Ben Schwartz e Danny Pudi sono le voci di Qui, Quo e Qua. Kate Micucci è Webby, Toks Olagundoye interpreta Mrs. Beakley, Beck Bennett doppia Jet McQuack, la star britannica David Tennant dà voce a Zio Paperone.
Continua a leggere su BadTaste
Il video, oltre a mostrare una ricca galleria di personaggi appartenenti a svariati universi cinematografici, televisivi e altro, offre agli spettatori la possibilità di imparare le corrette parole che compongono la canzone iniziale di DuckTales.
A supervisionare il progetto c'è Matt Youngberg in qualità di produttore esecutivo, Francisco Angones nel ruolo di story editor – produttore e Sean Jimenez come art director. La prima stagione è composta da 21 episodi da mezz’ora, oltre che da due speciali da un’ora.
Fonte: TV Guide