DuckTales: ecco la sigla reinterpretata dai cosplayer

TV Guide ha realizzato un divertente video in cui i più svariati cosplayer interpretano la sigla della serie animata DuckTales

Condividi
TV
Appassionati di DuckTales, ecco una clip che potrebbe farvi sorridere. O forse no, poco importa. TV Guide ha realizzato un montaggio con le performance canore di numerosi cosplayer intenti a interpretare la celeberrima sigla della serie animata con protagonista Paperon de' Paperoni.

Il video, oltre a mostrare una ricca galleria di personaggi appartenenti a svariati universi cinematografici, televisivi e altro, offre agli spettatori la possibilità di imparare le corrette parole che compongono la canzone iniziale di DuckTales.

Basata sulla serie del 1987, la nuova serie vedrà ancora una volta Zio Paperone, Paperino, Qui, Quo e Qua e Gaia (nipote della tata Bentina Beakley) vivere nuove avventure assieme a Jet McQuack. Nel revival vedremo anche Archimede Pitagorico e Amelia.

A supervisionare il progetto c'è Matt Youngberg in qualità di produttore esecutivo, Francisco Angones nel ruolo di story editor – produttore e Sean Jimenez come art director. La prima stagione è composta da 21 episodi da mezz’ora, oltre che da due speciali da un’ora.

Bobby Moynihan, Ben Schwartz e Danny Pudi sono le voci di Qui, Quo e Qua. Kate Micucci è Webby, Toks Olagundoye interpreta Mrs. Beakley, Beck Bennett doppia Jet McQuack, la star britannica David Tennant dà voce a Zio Paperone.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste