Ducktales: tutto quello che c'è da sapere sulla serie da oggi in Italia su Disney Channel
Ogni domenica su Disney Channel un nuovo episodio di Ducktales
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Ci siamo: da oggi il reboot di Ducktales arriverà in esclusiva in Italia su Disney Channel. Appuntamento alle 19.45 e poi ogni domenica con una nuova puntata della serie. Annunciata nel 2015 e trasmessa negli States dallo scorso agosto, quando ha debuttato con un episodio speciale, Ducktales ha iniziato la sua programmazione ordinaria dal 23 settembre. Al momento la serie - già rinnovata per una seconda stagione - è andata in pausa negli States e riprenderà a dicembre. La prima stagione è composta da 21 episodi.
Protagonisti delle rocambolesche avventure animate attorno al globo sono ancora una volta il papero più ricco del mondo Paperon de’ Paperoni, i suoi curiosi e scatenati nipotini Qui, Quo e Qua, e l’ottimista ma sfortunato Paperino. Torneranno anche gli altri amatissimi personaggi come il maggiordomo Archie, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Cuordipietra Famedoro, Amelia la fattucchiera e Gennarino, Mamma Bass e la Banda Bassotti (Burger e Boxy Bass), Tata Beakley e Gaia Vanderquack.
Infine, ecco la sigla in italiano della serie!
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATI:
DuckTales: Luca Usai e Gianfranco Florio ci parlano del fumetto che accompagnerà la nuova serie tv
DuckTales: nuovi dettagli sui personaggi e i primi tre minisodes!
Vi ricordiamo che su BadComics trovate gli approfondimenti su tutti gli episodi andati in onda finora, imperdibili per capire tutte le citazioni nascoste nelle puntate.
[embed]]
Quanto aspettate la serie? Lasciateci un commento!