DuckTales: nella seconda parte della terza stagione un episodio di un'ora con Darkwing Duck!

Nella seconda parte della terza stagione di DuckTales ci sarà un episodio di un'ora con protagonista nientemeno che Darkwing Duck

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il 21 settembre la seconda parte della terza stagione del revival di DuckTales farà il suo debutto su Disney XD negli Stati Uniti con sei episodi inediti, e tra di essi vi sarà un'avventura di un'ora nientemeno che con Darkwing Duck.

A confermarlo il co-produttore esecutivo e sceneggiatore Frank Angones, che ha condiviso su Twitter i titoli degli episodi e la loro messa in onda introducendoli così: "Faide magici. Furie aliene. Segreti mostruosi. Risurrezioni di villain. Let's get dangerous":

21/9: "The Phantom and the Sorceress!"
28/9: "They Put a Moonlander on the Earth!"
5/10: "The Trickening!"
12/10: "The Forbidden Fountain of the Everglades!"
19/10: "Let's Get Dangerous!"
26/10: "Escape From the Impossibin!"

E proprio l'episodio Let's Get Dangerous, in onda il 19 ottobre, durerà un'ora e includerà Darkwing Duck:

https://twitter.com/FrankAngones/status/1293953859564343301

Come noto il personaggio era protagonista della serie del 1991, una specie di spin-off di DuckTales, con cui si collegava grazie al personaggio di Jet McQuack, lo stralunato pilota di aerei che lavora per Zio Paperone.

Non è la prima volta che Darkwing Duck compare nel revival della serie: è già apparso diverse volte, incluso nel finale della seconda stagione.

Darkwing Duck è disponibile, solo nella sua seconda stagione, anche in Italia su Disney+. Sulla piattaforma, inoltre, è disponibile la prima stagione di Ducktales.

Continua a leggere su BadTaste