DuckTales: un first look della serie, già rinnovata per una seconda stagione prima del debutto

Disney XD ha condiviso online il first look della sua serie animata DuckTales, annunciandone il rinnovo per una seconda stagione

Condividi
Disney XD ha condiviso online un nuovo video promozionale del reboot di DuckTales, la serie animata che debutterà in estate sugli schermi americani. L'emittente ha inoltre annunciato che lo show ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
[embed]]

Negli episodi originali Bobby Moynihan, Ben Schwartz e Danny Pudi saranno le voci di Qui, Quo e Qua. Kate Micucci sarà Webby, Toks Olagundoye interpreterà Mrs. Beakley, Beck Bennett doppierà Jet McQuack, la star britannica David Tennat darà voce a Zio Paperone.

Basata sulla serie del 1987, la nuova serie vedrà ancora una volta Zio Paperone, Paperino, Qui, Quo e Qua e Gaia (nipote della tata Bentina Beakley) vivere nuove avventure assieme a Jet McQuack. Nel revival vedremo anche Archimede Pitagorico e Amelia.

A supervisionare il progetto Matt Youngberg (produttore esecutivo), Francisco Angones (story editor - produttore) e Sean Jimenez (art director). La prima stagione sarà composta da 21 episodi da mezz'ora, oltre che da due speciali da un'ora.

Continua a leggere su BadTaste