DuckTales: Disney Channel annuncia con un video il rinnovo per una terza stagione

DuckTales, la serie animata di Disney Channel, ritornerà con una terza stagione

Condividi
TV
Disney Channel ha annunciato il rinnovo per una terza stagione della sua serie animata DuckTales con un video in cui David Tennant condivide la buona notizia con i fan.
Basata sulla serie del 1987, la serie ancora una volta Zio Paperone, Paperino, Qui, Quo e Qua e Gaia (nipote della tata Bentina Beakley) vivere nuove avventure assieme a Jet McQuack.

A supervisionare il progetto c'è Matt Youngberg in qualità di produttore esecutivo, Francisco Angones nel ruolo di story editor – produttore e Sean Jimenez come art director.

Bobby Moynihan, Ben Schwartz e Danny Pudi sono le voci dei tre nipoti di Zio Paperone. Kate Micucci è Webby, Toks Olagundoye interpreta Mrs. Beakley, Beck Bennett doppia Jet McQuack, la star britannica David Tennant dà voce a Paperone e Tony Anselmo è Paperino.

Nella seconda stagione, in arrivo sugli schermi americani il 20 ottobre su Disney Channel e DisneyNow, tra i doppiatori ci sono stati anche Paget Brewster, Bernardo de Paula e Arturo del Puerto. Tra le guest star, invece, Julie Bowen, Edgar Wright, Jack McBrayer, John Hodgman, Jameela Jamil, Libe Barer e Lance Reddick.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste