DuckTales 3: la nuova stagione è una celebrazione del Disney Afternoon

Matt Youngerberg e Frank Angones, produttori di DuckTales, hanno discusso di quelli che sono i temi della stagione 3 della serie.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Matt Youngerberg e Frank Angones, produttori di DuckTales, hanno discusso di quelli che sono i temi della stagione 3 della serie, al momento in corso. Come sappiamo da mesi, in questi nuovi episodi verranno aggiunti moltissimi personaggi Disney già noti agli spettatori, e proprio sull'eredità delle vecchie serie Disney si è concentrata la stagione:

La terza stagione di DuckTales è incentrata sull'eredità. E parte dell'eredità dell'originale DuckTales sono gli spettacoli Disney Afternoon: Cip e Ciop agenti speciali, TaleSpin e Darkwing Duck. Non è un caso che nella terza stagione vediamo apparire tutti questi personaggi di Disney Afternoon. Fa parte di una più ampia meta-storia di qualcosa che volevamo dire sull'originale DuckTales e sull'eredità del Disney Afternoon.

Abbiamo seminato già un sacco di cose attraverso Darkwing da un po'. All'inizio c'erano molte cose su cui i fan di Darkwing erano molto curiosi di sapere come ci saremmo mossi. Perché lo stavamo rendendo uno show all'interno dello show, il che lo rende molto diverso dal mito originale di Darkwing Duck.

Sulla piattaforma Disney+ è disponibile la prima stagione di Ducktales.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste