Drops of God: le foto e la data di uscita della nuova serie Apple TV+
Apple TV+ ha condiviso le prime foto e la data di uscita della nuova serie intitolata Drops of God, tratta dall'omonimo manga
Apple TV+ ha condiviso le prime foto ufficiali e la data di uscita della nuova serie Drops of God, dramedy multilingue franco-giapponese.
Prodotto da Legendary Entertainment, il progetto è tratto dall'omonima serie manga giapponese bestseller del New York Times e farà il suo debutto il 21 aprile con i primi due episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio a settimana, fino al 2 giugno.
LEGGI - Matthew McConaughey e Woody Harrelson star di una nuova comedy prodotta per Apple TV+
LEGGI - Shrinking: Apple TV+ rinnova la serie tv per la stagione 2
Scritta dal creatore della serie Quoc Dang Tran (Marianne, Parallel), con Klaus Zimmermann (Borgia, Trapped) in veste di produttore esecutivo e diretta da Oded Ruskin (No Man's Land, Absentia), Drops of God è prodotta da Les Productions Dynamic in associazione con 22H22 e Adline Entertainment. La serie è presentata in collaborazione con France Télévisions e Hulu Japan ed è ispirata alla serie manga giapponese bestseller del New York Times creata e scritta dal pluripremiato Tadashi Agi, con disegni di Shu Okimoto, e pubblicata da Kodansha.
Fonte: Comunicato stampa Apple