Drifters: annunciata l’uscita di un nuovo OVA

Il quindicesimo episodio dell’anime di Drifters di Kouta Hirano sarà un OVA

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Drifters vol 6, copertina

Sul sito dell'editore nipponico Shonen Gahosha è stato annunciato che il quindicesimo episodio dell’adattamento animato di Drifters, manga di Kouta Hirano, sarà un OVA e che verrà venduto in home video insieme a un’edizione speciale del sesto volume a fumetti, in uscita in Giappone il 30 novembre.

L’episodio speciale si intitolerà The Outlandish Knight e adatterà la parte della storia dedicata alla marcia delle armate del Re Nero. Il bundle sarà preordinabile fino al 15 ottobre al prezzo di 2.591 Yen (circa 20 Euro).

L’anime per la Televisione è stato trasmesso in Giappone nell’autunno 2016, mentre in Italia è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID e in versione Blu-ray e DVD sotto le insegne di Dynit.

Il manga, serializzato dal 2009 sulle pagine della rivista nipponica Young King OURs, edita da Shonen Gahosha, è proposto nel nostro Paese da J-POP.

Il fumetto racconta le vicende del samurai Toyohisa Shimazu che, dopo aver ferito il suo avversario, il generale li Naomasa, scappa dal campo di battaglia sul quale è rimasto ferito gravemente. Il guerriero si ritrova in un corridoio dalle tante porte e viene spinto da un uomo all’interno di una di esse. Il comandante finisce così in un mondo a lui sconosciuto, dove gli uomini convivono con elfi, gnomi e altre creature…

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste