Drew Barrymore festeggerà con Steven Spielberg i 40 anni di E.T. l'extra-terrestre
Drew Barrymore celebrerà in una maniera molto particolare i 40 anni di ET L'extraterrestre: festeggiando con Steven Spielberg...
GUARDA - Steven Spielberg mostra quello che Drew Barrymore gli spedì dopo aver posato per Playboy nel 1995
Ecco le sue parole:
Ne ho parlato di recente con Steven Spielberg. Chiama le mie figlie che ha tenuto in braccio da piccole e che conosce da sempre. Voglio godermi questo momento con loro, includerle nelle celebrazioni che farò con Steven. Per me è come una grande figura paterna. Per cui lui stesso ha detto "Non mancheremo di festeggiare questo momento con le tue figlie". Ho risposto che "Ok, hai ragione, non possiamo mancare una occasione del genere". È come un cerchio che si chiude. Le mie figlie hanno un'età vicina a quella che avevo io quando E.T. è uscito. Anzi, Frankie ha proprio quell'età. Lei ha sette anni, sta per farne otto. Olive ne ha 9 e sta per farne 10. E entrambe vogliono tantissimo bene a Steven.
E voi? Celebrerete i 40 anni di E.T. l'extra-terrestre con un rewatch del capolavoro di Steven Spielberg con Henry Thomas e Drew Barrymore? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!