Drew Barrymore e Kristen Bell in Whales

Drew Barrymore, John Krasinski e Kristen Bell saranno protagonisti di Whales, film per famiglie della Universal tratto dalla vera storia di tre balene intrappolate sotto i ghiacci artici...

Condividi

fonte: THR.com

Parallelamente alla carriera da regista, Drew Barrymore continua a lavorare anche come attrice, mantenendosi sempre impegnata in numerosi progetti.
L'ultimo ruolo che ha accettato è al fianco di John Krasinski in un nuovo film della Universal provvisoriamente intitolato Whales, e precedentemente noto come Everybody Loves Whales.

Tratto dal romanzo di Tom Rose Freeing the Whales: How the Media Created the World's Greatest Non-Event, il film racconta una storia vera ambientata nel 1988, quando il presidente degli Stati Uniti e il segretario generale dell'Unione Solvietica, all'epoca potenze rivali, hanno collaborato per salvare tre enormi balene grige rimaste intrappolate sotto i ghiacci del Circolo Polare Artico, un evento che guadagnò all'epoca un'incredibile attenzione mediatica.

La Barrymore interpreterà una volontaria di Greenpeace, e Krakinski il reporter di una piccola città. In trattative per entrare nel cast c'è anche la protagonista di Veronica Mars Kristen Bell, che otterrebbe la parte di una giovane reporter di Los Angeles in cerca di successo e convinta di poter contare su sul bell'aspetto.

Il film sarà diretto da Ken Kwapis, regista della commedia romantica La verità è che non gli piaci abbastanza.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste