Dredd, uno sguardo ai concept art

Framestore ha diffuso alcuni concept art relativi a Dredd grazie ai quali possiamo dare uno sguardo più dettagliato a Mega-City One... 

Condividi

La maggior parte dell'azione di Dredd si svolge in un ambiente chiuso, ovvero il mega complesso di appartamenti chiamato Peach Trees. 

Avremo comunque la possibilità di ammirare Mega-City One, la metropoli che fa da sfondo alle avventure del giudice nella pellicola di Pete Travis. I più curiosi, possono anticipare il tutto grazie ai concept art pubblicati dalla Framestore e sviluppati 4 anni fa, quando il film era ancora alla ricerca di finanziatori.

Li trovate qua sotto:

Ecco anche i loro concept sul look di Dredd e della sua moto:

Il concept artist Mark Simpson ha invece pubblicato su Twitter i suoi concept della "Lawgiver gun" di Dredd. Il primo è la versione preliminare di quella che appare nella pellicola, mentre il secondo non ha invece trovato spazio:

Tratto dal fumetto di John Wagner e Carlos Ezquerra, e in particolare dalla storyline pubblicata su 2000 A.D., Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l'oasi solitaria di una quasi-civilizzata in Cursed Earth. Il Giudice Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell'elite Street Judges, con il potere di far rispettare la legge, condannando i colpevoli e uccidendoli sul posto se necessario.

Dredd, scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, è stato girato in 3D e uscirà il 21 settembre negli USA. Nel cast Karl Urban e Olivia Thirlby.

Continua a leggere su BadTaste