Dredd nei guai: il regista Pete Travis lascia la produzione

Situazione molto tesa dietro le quinte del nuovo adattamento di Giudice Dredd: a riprese concluse il regista Pete Travis avrebbe lasciato la produzione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Brutte notizie per i fan di Giudice Dredd: il nuovo adattamento del fumetto della 2000AD, nel fare ingresso nell'ultima fase di post-produzione, si prepara ad affrontare un periodo di grandi difficoltà.

Il Los Angeles Times rivela infatti che il regista Pete Travis, alla luce di "disaccordi a livello creativo con i produttori e gli executive", non ha più il controllo del film e sarebbe stato allontanato dalla produzione sin dalle prime fasi del montaggio. Secondo il giornale, ora lo sceneggiatore e produttore Alex Garland dovrebbe supervisionare la post-produzione e potrebbe guidare eventuali riprese aggiuntive, tanto che non è da escludere che alla fine risulti come co-regista nei crediti.

La situazione appare piuttosto tesa, e non ci è ancora dato sapere cosa sia successo realmente tra Travis (che non vuole parlare al Los Angeles Times) e la produzione: probabilmente scopriremo di più nei prossimi giorni. Del film stesso si sa ancora molto poco: girato in maniera indipendente in Sud Africa alcuni mesi fa, dovrebbe uscire il 21 settembre 2012. Pochissime le immagini a disposizione: potete vederne una qui sotto. Nel cast Karl Urban, Olivia Thirlby e Lena Headey.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste