Dredd: in arrivo una miniserie in sette parti che verrà distribuita gratuitamente
Il produttore Ali Shankar rivela che verrà distribuita gratuitamente una miniserie composta da sette puntate dedicata al personaggio del Giudice Dredd
Condividi
Nel 2012 è stato distribuito nelle sale Dredd, film diretto dal regista Pete Travis con protagonista l'attore Karl Urban nel ruolo del Giudice Dredd.
Si tratta di un progetto non ufficiale che verrà distribuito gratuitamente e che farà parte del "Bootleg Universe" che comprende anche il cortometraggio Punisher: Dirty Laundry con protagonisti Thomas Jane e Ron Perlman, e Venom: Truth in Journalism interpretato da Ryan Kwanten nel ruolo del malvagio Eddie Brock dell'universo di Spider-Man.
Ecco il video in cui Shankar rivela quello a cui sta lavorando e ringrazia i suoi fan per il supporto:
Continua a leggere su BadTaste
Il produttore Adi Shankar ha ora annunciato che è stata realizzata una miniserie composta da sette puntate che continuerà quanto mostrato sul grande schermo.
Il cast della miniserie non è però ancora stato ancora annunciato e non è chiaro se gli attori Karl Urban e Olivia Thrilby riprenderanno i ruoli avuti nel lungometraggio che, ambientato in un futuro post-apocalittico, raccontava la lotta per la sopravvivenza del Giudice Dredd (Urban) e del Giudice Anderson (Thirlby) durante uno scontro con dei trafficanti di una droga chiamata Slo-Mo.
[embed]]
Fonte: Collider