Dreams: questa domenica le creazioni della community verranno premiate agli Impys Awards 2021

Il 14 febbraio, in occasione dell’anniversario dall'uscita di Dreams, si terranno gli Impys Awards 2021 per premiare la community del gioco

Condividi

Con il seguente comunicato, Sony Interactive Entertainment Italia annuncia che il 14 febbraio, in occasione dell’anniversario dall'uscita di Dreams, si terranno gli Impys Awards 2021, manifestazione annuale durante la quale Media Molecule premierà le creazioni e i creatori migliori del Dreamiverse.

Di seguito trovate tutti i dettagli sulla premiazione e su come seguirla, mentre a questo indirizzo potete leggere la nostra recensione di Dreams:

Il 14 febbraio, in occasione dell’anniversario dall'uscita di Dreams, si terranno gli Impys Awards 2021, manifestazione annuale durante la quale Media Molecule premia le creazioni e i creatori migliori del Dreamiverse in ben 23 categorie. L’edizione 2021 sarà caratterizzata da una grande novità: tutta la premiazione si svolgerà per la prima volta interamente all'interno di Dreams, come fosse un “normale” livello di gioco.

Gli Impys Awards saranno anche l'occasione per celebrare la nutrita e appassionata community del gioco, vero carburante in grado di alimentare, espandere e perfezionare l’universo di Dreams.

I premi rappresenteranno anche un modo per festeggiare il profondo amore che Media Molecule nutre per la propria community, e per quanto realizzato fino ad ora. E allora quale miglior occasione per parlare di amore, se non proprio il 14 febbraio, in occasione di San Valentino, giorno in cui Dreams festeggia anche il primo anno di vita?

Per avere un quadro completo su tutte le categorie oggetto della premiazione, puoi consultare questo link. Tra di esse annoveriamo le già note Most Helpful Dreamer, Community Star, Best Narrative, Best Curator, ma anche delle new entry, come Best Music e Best VR Experience, aggiunta nel corso dello scorso anno a seguito del rilascio della modalità VR nel luglio 2020.

Ti invitiamo, quindi, ad unirti a noi per godere dello spettacolo domenica 14 febbraio alle ore 18:00 CET sui canali Twitch e YouTube di Media Molecule.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste