Dreamland: Lily Allen e Freema Agyeman nella nuova serie Sky Original
Lily Allen (How to Build a Girl) e Freema Agyeman (Doctor Who) saranno le protagoniste di Dreamland, la nuova commedia Sky Original
Lily Allen (How to Build a Girl) e Freema Agyeman (Doctor Who) saranno le protagoniste di Dreamland, la nuova commedia Sky Original.
Dreamland è basato sull'omonimo cortometraggio vincitore del BAFTA di Sharon Horgan e tratta segreti, bugie, amori e aspirazioni all'interno di una famiglia di quattro sorelle. La prima sinossi recita quanto segue:Kiell Smith-Bynoe, Gabby Best, Aimee-Ffion Edwards, Frances Barber e Sheila Reid completano il cast al fianco di Lily Allen e Freema Agyeman. Samantha Bond sarà invece una guest star.Ambientato nella soleggiata cittadina balneare britannica di Margate, la serie è un'oscura esplorazione comica delle relazioni femminili multigenerazionali e delle loro dinamiche familiari (un po' disfunzionali).
Le riprese sono già iniziate nella località balneare di Margate, nel Kent. La serie di sei episodi è prodotta dalla società di produzione di Horgan e Clelia Mountford, Merman, in associazione con Sky Studios.
Dreamland andrà in onda su Sky Comedy negli Stati Uniti e sul servizio di streaming NOW nel 2023.
LEGGI: Petra: trailer e data per la stagione 2 della serie tv con Paola Cortellesi
LEGGI: Call My Agent – Italia: primi dettagli per la nuova serie tv Sky Original
Cosa ne pensate del nuovo Sky Original Dreamland? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Variety